Di Elena Dal Maso
Il tour operator svizzero Kuoni ha chiuso in rosso i primi nove mesi dell'anno. L'operatore di Zurigo ha perso 4,9 milioni di franchi, contro un utile netto di 14,7 milioni registrato un anno fa. A livello operativo, l'Ebit è crollato del 34,7% a 29,9 milioni di franchi.
I risultati si devono in particolare a correttivi di valore legati alle cessioni di attività deficitarie in diversi paesi europei, annunciate lo scorso settembre. Il giro d'affari, in compenso, è cresciuto del 17,5% a 4,48 miliardi di franchi, ha precisato la società. Una crescita ottenuta grazie alle attività nel nord Europa e in Asia. Per la fine dell'anno in corso il gruppo si attende un utile prima della deduzione di interessi, imposte e ammortamenti (Ebitda) di oltre 130 milioni e un utile operativo
Dalla Svizzera giunge un'altra notizia in chiaroscuro. Il tasso di disoccupazione del Paese è salito dal 2,8% dello scorso settembre al 2,9% in ottobre. Il numero di persone iscritte agli uffici regionali di collocamento (Urc) è cresciuto di 5.189 unità a 125.536, ha indicato la Segreteria di Stato dell'economia (Seco). Anche se un aumento della disoccupazione in autunno è prevedibile, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente il numero di disoccupati è aumentato di 10.358 unità (+9,0%).
Anda sedang membaca artikel tentang
I viaggi di Kuoni in rosso. Aumenta la disoccupazione in Svizzera
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2012/11/i-viaggi-di-kuoni-in-rosso-aumenta-la_8.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
I viaggi di Kuoni in rosso. Aumenta la disoccupazione in Svizzera
namun jangan lupa untuk meletakkan link
I viaggi di Kuoni in rosso. Aumenta la disoccupazione in Svizzera
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar