Intonazione positiva per Piazza Affari

Written By Unknown on Selasa, 02 Juli 2013 | 15.11

Di Teresa Campo

Dopo la buona performance della vigilia, gli operatori si attendono un'apertura tranquilla, con intonazione leggermente positiva per Piazza Affari e per le borse europee in genere, così da consolidare i risultati raggiunti. Anche gli occhi sono tutti puntati verso la riunione della Bce di giovedì, oggi non sono in uscita dati rilevanti, eccetto quello sugli ordinativi industriali negli Usa. Lo spread si è ulteriormente ridotto e ora il differenziale sul decennale Btp/Bund è a quota 270 punti base.

A Piazza Affari terranno banco i soliti temi. Tra gli industriali da seguire Fiat, dopo i dati sulle immatricolazioni auto in Italia a giugno (il Lingotto ha sottoperformato il mercato) e in attesa dell'annuncio dell'esercizio della terza opzione call sul 3,3% di Chrysler.

Sempre nel comparto industriali, Ubs ha alzato il target price su Pirelli & C. da 10 a 12 euro e su Diasorin da 31 a 31,5 euro. In entrambi i casi il rating e' buy. Goldman Sachs ha invece ridotto il prezzo obiettivo su Eni da 20 a 19 euro, confermando la raccomandazione neutral. Focus ancora su Rcs: le ultime notizie parlano di un patto più leggero, che accompagni il gruppo nella fase di transizione che porterebbe alla divisione in tre società.  

Attenzione infine a Telecom Italia, sui rumors di stampa sul fatto che stia prendendo il via il riassetto delle telecomunicazioni in Italia: possibili nozze tra Vodafone e Fastweb e 3 Italia con Wind.



Anda sedang membaca artikel tentang

Intonazione positiva per Piazza Affari

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2013/07/intonazione-positiva-per-piazza-affari.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Intonazione positiva per Piazza Affari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Intonazione positiva per Piazza Affari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger