L'Italia ha arrestato la caduta

Written By Unknown on Sabtu, 10 Agustus 2013 | 15.11

il paese della casta, il paese di Fassina e Brunetta
L'Italia è in una situazione patologica. Anche se ci sarà una ripresa sarà solo a rimorichio del resto del mondo, e in ogni caso sarà la solita ripresa debole e asfittica.
Motivo? Molto semplice. La casta politica della spesa pubblica sta sbagliando scientemente tutto. Tartassa i cittadini e tartassa i loro risparmi, li vessa fiscalmente con il redditometro (che non ha uguali nei paesi civili), inverte l'onere della prova (roba da gestapo). L'inquisizione fiscale di Befera somiglia sempre più a un modo per riscuotere e taglieggiare cittadini che abbiano commesso errori di forma e imprudenze. Un padre che abbia fatto un bonifico al figlio diventa un'occasione per inquisire e magari riscuotere, incutendo un po' di paura: qualche debole casca sempre nelle grinfie del gabelliere. Sono arrivati ad affibbiare multe salatissime a chi non risponda adeguatamente ai "sondaggi" dell'agenzia delle entrate.
E allo stesso tempo PD e PDL mantengono i loro privilegi, le loro poltrone, le loro assurde pensioni d'oro. Fanno regali e favori ai lobbisti di confindustria. Aboliscono l'imu sui capannoni vuoti e sugli alberghi, oggetto degli investimenti immobiliari degli affiliati del club di Squinzi. Mentre allo stesso tempo tartassano le seconde case del ceto medio.
Dicono che per far ripartire l'economia si devono fare favori ai lobbisti di Squinzi, avvantaggiando le loro scatole societarie, con regalie fatte pagare ai contribuenti. BAL..LLE! Queste sono proprio le politiche di PD e PDL da vent'anni a questa parte: le politiche del declino. Sono vent'anni che continuano così.
L'economia e la prosperità di un paese dovrebbero fondarsi sulla prosperità delle famiglie. Sarebbe una cosa anche naturale che la politica economica di un paese fosse indirizzata ad accrescere tale ricchezza. In Italia invece si opprimono i semplici cittadini per fare gli interessi della casta e delle sue clientele.
La casta politica italiana ha instaurato un regime che schiavizza e asservisce gli individui. Da un paese come l'italia la forza lavoro qualificata scappa a gambe levate. Centri amministrativi, di R&S, banche e studi professionali nascono nella liberale, referendaria e civilissima Svizzera, paese in cui fra l'altro il lavoro costa anche molto di più che in Italia.
Invece ai politici di Roma non resta che accogliere a braccia aperte ferriere inquinanti che impiegano una massa lavoro sindacalizzata di schiavi.
L'Italia si basa sul lavoro: il lavoro degli schiavi. Negri o bianchi, poco importa. PD e PDL non sono razzisti. L'importante è che siano schiavi, magari sindacalizzati, come piace a Camusso e Bonanni.
Questo è il motivo per cui l'Italia della casta è condannata ad essere un paese del terzo mondo. Fassina e Brunetta fanno di tutto per renderla tale.

Anda sedang membaca artikel tentang

L'Italia ha arrestato la caduta

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2013/08/litalia-ha-arrestato-la-caduta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

L'Italia ha arrestato la caduta

namun jangan lupa untuk meletakkan link

L'Italia ha arrestato la caduta

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger