Alessandra Poggiani, manager vicina all'area Pd, sarebbe stata identificata dal governo per l'Agenzia per l'Italia Digitale, una delle sette iniziative principali individuate nella più ampia Strategia EU2020.
Alessandra Poggiani, secondo quanto risulta a milanofinanza.it, sarebbe stata identificata dal presidente del Consiglio dei ministri, Renzi e dal ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Marianna Madia, per la nuova responsiabilità in Agid, una delle sette iniziative principali individuate nella più ampia Strategia EU2020.
Poggiani, attualmente direttore generale di Venis-Venezia Informatica e Sistemi, è stata direttore generale di Lait spa, società di informatica della regione Lazio dal 2004 al 2009 durante il cosiddetto Laziogate, il presunto scandalo che interessò l'allora governatore Francesco Storace e che finì poi con la piena assoluzione degli imputati.
Prima dell'incarico in Venis, Piggiani è stata responsabile della comunicazione digitale di Enel e direttore comunicazione, relazioni istituzionali e relazioni esterne del Programma Mediterraneo del Wwf.
Anda sedang membaca artikel tentang
Alessandra Poggiani verso l'Agenzia per l'Italia Digitale
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/07/alessandra-poggiani-verso-lagenzia-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Alessandra Poggiani verso l'Agenzia per l'Italia Digitale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Alessandra Poggiani verso l'Agenzia per l'Italia Digitale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar