Finmeccanica, commessa da 117 mln di euro per AugustaWestland

Written By Unknown on Rabu, 02 Juli 2014 | 15.12

La controllata di Finmeccanica, AgustaWestland, si è aggiudicata un contratto per la modernizzazione di otto elicotteri Lynx Mk21A dell'aviazione navale della marina militare del Brasile. Il contratto, del valore di oltre 160 milioni di dollari (117 milioni di euro) include nuovi motori, l'ammodernamento dell'avionica di navigazione e di missione nonché un pacchetto completo di supporto e addestramento, comprendente anche un simulatore di volo.

Le attività di modifica degli elicotteri inizieranno nella metà del 2015, mentre le prime consegne avverranno alla fine del 2017 e si concluderanno all'inizio del 2019. Il programma di modernizzazione consentirà all'aviazione navale brasiliana di migliorare in modo significativo le sue capacità ed efficacia operativa grazie a nuovi sistemi, migliori prestazioni e maggiore raggio operativo.

L'assegnazione del contratto rappresenta un'ulteriore testimonianza dell'esperienza e delle competenze di AgustaWestland nel campo degli elicotteri per impieghi navali e rafforza ulteriormente la collaborazione con un importante operatore, quale appunto la marina militare brasiliana. A Piazza Affari il titolo Finmeccanica non beneficia per ora di questa commessa, viaggia infatti sulla parità a quota 6,995 euro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Finmeccanica, commessa da 117 mln di euro per AugustaWestland

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2014/07/finmeccanica-commessa-da-117-mln-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Finmeccanica, commessa da 117 mln di euro per AugustaWestland

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Finmeccanica, commessa da 117 mln di euro per AugustaWestland

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger