Il dato ha deluso perchè erano sei mesi che l'America non scendeva sotto i 200 mila nuovi posti mensili di lavoro. "I non farm payroll Usa hanno deluso parecchio", ribadisce Rob Carnell, economista di Ing Bank, "l'occupazione nel settore manifatturiero non è cresciuta affatto".
Complessivamente la debolezza dei numeri va a favore delle colombe della Fed, "in quanto fornisce una scusa alla Banca centrale americana per rimanere ferma. Dopo oggi, una svolta da falco nel meeting del Fomc del 17 settembre sembra più improbabile", conclude Carnell.
La prossima settimana ci saranno pochi dati in uscita negli Stati Uniti. Le vendite al dettaglio di luglio dovrebbero essere in aumento. I prezzi import sono invece attesi in ampio calo per via dei prezzi del petrolio in contrazione e dell'apprezzamento del dollaro. Infine la fiducia dei consumatori di settembre dovrebbe essere in ulteriore aumento.
Sul fronte valutario il cambio euro/usd ha accelerato al rialzo fino a quota 1,298, poi è sceso attorno a 1,295. In calo al 2,43% il rendimento del Treasury decennale
Anda sedang membaca artikel tentang
L'occupazione Usa delude ma tranquillizza Wall Street
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/09/loccupazione-usa-delude-ma.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
L'occupazione Usa delude ma tranquillizza Wall Street
namun jangan lupa untuk meletakkan link
L'occupazione Usa delude ma tranquillizza Wall Street
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar