Gli analisti si aspettano per questa mattina un avvio in deciso rialzo dei mercati europei alla luce dell'incremento del QE in Giappone, afferma un gestore. A Tokyo il Nikkei ha chiuso in rialzo del 4,8% grazie alla decisione della Bank of Japan di espandere gli acquisti annuali di asset da 50.000 mld a 80.000 mld yen.
Sul fronte dei dati macro, alle 10h00 verrà reso noto il tasso di disoccupazione in Italia (alle 11h00 il dato nell'area Euro). Dagli Usa alle 13h30 si attendono, tra gli altri dati, i redditi personali e le spese per consumi a settembre. A piazza Affari da seguire le banche, che dovrebbero beneficiare della riduzione dello spread. Focus sempre su B.Mps, con la stampa che sostiene che aumentino le possibilità di un aumento di capitale. Secondo MF, si farebbe largo l'ipotesi di un'aggregazione con una banca italiana di media dimensione.
Tra gli industriali non scema l'attenzione su Fca, sempre alla luce dell'annuncio della separazione di Ferrari, ed è sotto i riflettori anche Snam dopo la pubblicazione dei conti trimestrali. Attenzione infine ad Atlantia, in scia alla notizia che il Governo francese ha rescisso il contratto per l'ecotassa. L'indennità prevista dal contratto stesso è di 850 mln euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Piazza Affari, attesa apertura in rialzo
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/10/piazza-affari-attesa-apertura-in-rialzo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Piazza Affari, attesa apertura in rialzo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Piazza Affari, attesa apertura in rialzo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar