Wall Street ha chiuso la settimana con una seduta in lieve rialzo. L'indice Dow Jones si è apprezzato dello 0,19%, lo S&P 500 dello 0,24%, il Nasdaq dello 0,57%. Tra i dati macro, la lettura definitiva del pil statunitense del quarto trimestre ha mostrato una variazione positiva del 2,2% trimestre su trimestre.
Sul listino il titolo Altera è balzato del 22,44% a 42,44 dollari, sui massimi di tre anni e mezzo, dopo che il Wall Street Journal ha scritto che Intel (+5,9%) potrebbe comprare il produttore rivale di microprocessori. Le trattative, riferisce il giornale finanziario, sono in corso ma i dettagli sono sconosciuti.
Con una capitalizzazione da 10,4 miliardi di dollari prima del balzo in borsa, l'acquisizione di Altera sarebbe per Intel la più grande della sua storia. La più grande al momento risale al 2011, quando acquistò la società di software McAfee per 7,7 miliardi.
Chiusura in forte calo per il greggio a New York. Il Wti ha ceduto 2,5 dollari a 48,87 dollari al barile. Giu' anche il Brent che ha lasciato sul terreno 2,78 dollari a 56,41 dollari.
Anda sedang membaca artikel tentang
Wall Street positiva, petrolio in forte calo
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2015/03/wall-street-positiva-petrolio-in-forte.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Wall Street positiva, petrolio in forte calo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Wall Street positiva, petrolio in forte calo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar