Chi si merita il maxi-stipendio

Written By Unknown on Senin, 06 April 2015 | 15.11

Al primo posto Sergio Marchionne, ad di Fca , con un compenso di 6,6 milioni, anche se il conto finale supera i 66 milioni considerando gli incentivi straordinari. In seconda posizione Luca Bettonte, alla guida di Erg  con 5,7 milioni, e in terza Franco Moscetti, amministratore delegato e direttore generale di Amplifon  con 3,8 milioni. Un'altro uomo d'oro è poi Andrea Guerra, che ha percepito 13 milioni, grazie agli 11 milioni di liquidazione ricevuti lo scorso anno quando è uscito da Luxottica  (cui si aggiungono le ricche stock option esercitate negli anni per un incasso totale stimato in 100 milioni dal 2012 al 2014).

Lo stesso vale per Paolo Scaroni, che è stato ad di Eni  fino a maggio 2014 e ha percepito in tutto 11,5 milioni di euro (3,2 dovuti a compensi e 8,3 per indennità di fine rapporto). Ha una posizione di rilievo in classifica anche Enrico Cavatorta, che lavorava a Luxottica  da 15 anni e si è dimesso dall'incarico lo scorso 10 ottobre dopo appena un mese dalla nomina ad amministratore delegato. In questo caso l'indennità di fine carica si è attestata a 4,98 milioni, portando l'erogato totale a 5,64 milioni. Mentre ha lasciato l'incarico di amministratore delegato di Mittel  Arnaldo Borghesi, che ha ricevuto un'indennità di fine carica di 2,42 milioni, dato che ha portato i compensi totali a 3,7 milioni.

Tutti i dettagli su MF-MilanoFinanza, in edicola da sabato anche in formato elettronico su pc e tablet iPad, Android, Amazon Kindle Fire e Windows 8.


Anda sedang membaca artikel tentang

Chi si merita il maxi-stipendio

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2015/04/chi-si-merita-il-maxi-stipendio_6.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Chi si merita il maxi-stipendio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Chi si merita il maxi-stipendio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger