I gruppi minerari soffrono per l'andamento deludente del settore delle commodity, ma secondo gli esperti di Citi ci sono titoli che sono stati troppo penalizzati e hanno spazi di crescita. Ecco le dieci azioni che a loro parere meritano di essere acquistate (rating buy).
1) Glencore Xstrata. Il gruppo Glencore, che capitalizza 39 miliardi di sterline, ha un prezzo obiettivo di 4 sterline che implica un buon potenziale di crescita dalle quotazioni recenti (2,72). Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-5,2%).
2) Rio Tinto. Target price di 40 sterline rispetto a un prezzo attuale di 26,14 per il titolo Rio Tinto (capitalizzazione di 51,6 miliardi di sterline), che ha ampi margini di rialzo. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a 12 mesi del titolo è -8,2%.
3) Vale. Il colosso Vale, che capitalizza 68,2 miliardi di dollari, ha un prezzo obiettivo di 20 dollari contro una quotazione recente intorno a 13. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-30%).
4) Norilsk. Target price di 20,50 dollari rispetto a un prezzo attuale di 14,4 per il titolo Norilsk, che presenta un ritorno a un anno (performance + rendimento della cedola) negativo (-6,5%).
5) African Minerals. Il gruppo, che capitalizza 627 milioni di sterline, ha un prezzo obiettivo di 4,30 sterline contro una quotazione recente intorno a 2. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-40%).
6) Ferrexpo. La società Ferrexpo, che capitalizza 783 milioni di sterline, merita secondo gli analisti un target price di 3,20 sterline contro una quotazione recente di 1,33. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a 12 mesi del titolo è negativo (-35%).
7) London Mining. Il gruppo inglese, che capitalizza 128 milioni di sterline, ha un prezzo obiettivo di 1,75 sterline contro una quotazione recente di 1,06. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-52%).
8) Gem Diamonds. La società, che capitalizza 187 milioni di sterline, ha un target price di 1,72 sterline rispetto a quotazione recente di 1,35. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-30%).
9) Petra Diamonds. Il gruppo. che capitalizza 584 milioni di sterline. merita secondo gli esperti un prezzo obiettivo di 1,51 sterline contro una quotazione recente di 1,15. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-5%).
10) Lonmin. Il gruppo, specializzato nel settore del platino, ha un prezzo obiettivo di 3,86 sterline contro una quotazione recente di 2,54. Il ritorno (performance + rendimento della cedola) a un anno del titolo è negativo (-38%).
Anda sedang membaca artikel tentang
Dieci buy di Citi nel settore minerario
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/06/dieci-buy-di-citi-nel-settore-minerario.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Dieci buy di Citi nel settore minerario
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Dieci buy di Citi nel settore minerario
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar