Di Teresa Campo
Crollo di Tod's a Piazza Affari. In questo momento il titolo, tra i peggiori del listino, arretra del 3,94% a 119,5 euro.
Dopo l'exploit che in meno di un mese l'ha portato a ridosso di quota 125 euro dai circa 105 di partenza, ora gli analisti ritengono che il titolo abbia corso troppo, sostenuto dalla teorica possibilità, dopo la cessione di Loro Piana a Lvmh, che la società potesse essere l'obiettivo di qualche acquirente estero.
In particolare Ubs ha ridotto la raccomandazione su Tod's da neutral a sell, con target price però aumentato da 102 a 104 euro. Il titolo sarebbe quindi sopravvalutato almeno del 7-8%. Ma Ubs, pur citando un ipotetico prezzo di offerta a 150 euro per azione, non crede a breve in una possibile cessione della maggioranza da parte della famiglia Della Valle, citando "i solidi fondamentali del business, l'espansione auto-finanziata e il coerente messaggio sul mantenimento dell'attuale struttura proprietaria". Sul primo semestre 2013 gli analisti sono cauti, prevedendo una "debole crescita dei ricavi", introno al +2%, e margini in calo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Tod's pesante dopo il downgrade di Ubs
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/07/tods-pesante-dopo-il-downgrade-di-ubs.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Tod's pesante dopo il downgrade di Ubs
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Tod's pesante dopo il downgrade di Ubs
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar