Di Paola Valentini
Mediaset in luce a piazza Affari. Il titolo del biscione è il migliori titolo del Ftse Mib con un rialzo del 3,8% a 3,43 euro. Non solo Mediaset non ha accusato il colpo del verdetto dei giudici della Cassazione che giovedì scorso a mercati chiusi hanno confermato la condanna a Silvio Berlusconi per frode fiscale nel processo Mediaset, ma oggi il titolo recupera le perdite limitate di venerdì (-2%). Da considerare inoltre che da inizio anno l'azione è in rialzo di oltre il 110%.
Stamani Deutsche Bank ha alzato il rating di Mediaset a buy da hold con target price fissato a 4,5 euro da 4 euro. "Chiare valutazioni e opportunità di upgrade stanno diventando rare tra i media europei. Il ritracciamento del titolo Mediaset offre un attraente nuovo punto di ingresso sul titolo", segnalano gli esperti in una nota
"I rischi politici, il leverage e il calo dell'audience sono questioni contenibili e il titolo resta un sell per il consensus e uno di quelli con il maggiore scoperto nel settore. Dai conti trimestrali, infine, gli analisti evidenziano le maggiori positive indicazioni sulla raccolta pubblicitaria".
Intanto Berenberg ha lasciato invariata la raccomandazione buy con target price a 3,6 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Mediaset vola (+3,8%) sul buy di Deutsche Bank
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/08/mediaset-vola-38-sul-buy-di-deutsche.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Mediaset vola (+3,8%) sul buy di Deutsche Bank
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Mediaset vola (+3,8%) sul buy di Deutsche Bank
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar