Di Valentina Sorrenti
Massimiliano Chiara è il nuovo direttore finanziario di Fiat Industrial e Cnh Global. Dopo che Pablo Di Si ha rassegnato le proprie dimissioni per perseguire altre opportunità professionali, con effetto immediato Chiara è stato nominato nuovo cfo.
Chiara ha recentemente ricoperto il ruolo di direttore finanziario e responsabile Business Development di Fiat Automobiles Latin America (Fiasa) e in precedenza di responsabile pianificazione finanziaria, analisi e business development finance per Fiat e Chrysler Group.
"La nomina di Max Chiara è la prova evidente dell'attenzione cha abbiamo posto sia in Fiat sia in Fiat Industrial sullo sviluppo di una nuova generazione di leader", ha commentato Sergio Marchionne, presidente di Fiat Industrial e amministratore delegato di Fiat, dopo aver sottolineato anche .
"Max ha dimostrato un eccezionale livello di impegno e di conoscenza nelle varie posizioni ricoperte all'interno del mondo Fiat. Sarà di grande aiuto per Rich Tobin, attuale direttore operativo di Fiat Industrial e amministratore delegato di Cnh", ha aggiunto Marchionne. Rich assumerà l'incarico di amministratore delegato di Cnh Industrial una volta completata la fusione tra Fiat Industrial e Cnh. A Piazza Affari il titolo Fiat Industrial perde l'1,19% a 9,54 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Pablo Di Si lascia Fiat Industrial, Massimiliano Chiara nuovo cfo
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/08/pablo-di-si-lascia-fiat-industrial.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pablo Di Si lascia Fiat Industrial, Massimiliano Chiara nuovo cfo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pablo Di Si lascia Fiat Industrial, Massimiliano Chiara nuovo cfo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar