Gli indici azionari statunitensi hanno chiuso contrastati, con il Dow Jones in ascesa dello 0,25%, lo S&P 500 e il Nasdaq invece giù dello 0,4% e dello 0,5%. Gli investitori sono concentrati soprattutto sulla pubblicazione delle trimestrali delle società americane. Ups ha lanciato un profit warning nel quarto trimestre e Intel ha incrementato i cali nel pre-mercato dopo la pubblicazione dell'outlook del primo trimestre, giudicato debole dagli analisti.
Confusi anche i dati macroeconomici sul settore immobiliare: i i nuovi cantieri residenziali sono stati leggermente migliori delle previsioni e i permessi per nuove costruzioni peggiori del consenso.
Tra gli altri dati macro, l'indice preliminare della fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Università del Michigan a gennaio è sceso a 80,4 dagli 82,5 punti di dicembre (83,2 punti il consenso). Il rendimento sul Treasury a dieci anni è sceso al 2,837% dal 2,843% di ieri sera.
Lunedì negli Stati Uniti si festeggia il Martin Luther King Day e i mercati saranno chiusi. Tra i conti societari delle imprese Usa, General Electric ha riportato un utile netto del quarto trimestre a 4,2 miliardi di dollari (eps di periodo di 0,41 dollari) a fronte di ricavi pari a 40,4 miliardi.
Anda sedang membaca artikel tentang
A Wall Street indici contrastati, Ups lancia profit warning
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/01/a-wall-street-indici-contrastati-ups_19.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
A Wall Street indici contrastati, Ups lancia profit warning
namun jangan lupa untuk meletakkan link
A Wall Street indici contrastati, Ups lancia profit warning
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar