Wall Street ha chiuso in discesa per le prese di beneficio degli investitori che hanno preferito portare a casa i guadagni prima del fine settimana. L'indice Dow Jones ha perso lo 0,17% a quota 16.302,7 e il Nasdaq ha ceduto lo 0,98% a 4276,78. Mentre lo S&P 500 è arretrato dello 0,29% a 1.866,52 dopo aver toccato un nuovo record storico.
A frenare i listini sono state le cosiddette streghe, ovvero la scadenza contemporanea dei future e delle opzioni sia sugli indici che sui singoli titoli. Più precisamente giorno delle streghe è, nel mercato borsistico americano, il terzo venerdì dell'ultimo mese di ogni trimestre, in cui scadono contemporaneamente i futures sugli indici, le opzioni sugli indici e le opzioni sulle azioni.
In evidenza (con successivo ripiegamento) Media General dopo l'acquisizione di Lin Media per 1,6 miliardi di dollari. Scivolone invece del produttore di antivirus Symantec (-13%) dopo il licenziamento dell'ad. Pesante anche Nike (-5,1%), le cui previsioni sul fatturato hanno deluso gli analisti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Prese di beneficio a Wall Street (-0,3%)
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/03/prese-di-beneficio-wall-street-03.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Prese di beneficio a Wall Street (-0,3%)
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Prese di beneficio a Wall Street (-0,3%)
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar