10 società Ue da guardare nel breve

Written By Unknown on Sabtu, 12 April 2014 | 15.11

Dieci società europee che nel breve termine potranno risentire in borsa di notizie positive o negative, che influenzeranno le loro performance borsistiche. Ecco il parere degli analisti di Morgan Stanley.

1) Barclays Bank. Potenziale di rialzo del 15 % rispetto al target price di 275 pence, che può però arrivare a 457 pence nell'ipotesi più ottimista, per il gruppo finanziario inglese. Il titolo, che è sceso del 16% negli ultimi tre mesi, sarà influenzato dalla strategia nel business dell'i-bank. I risultati del primo trimestre saranno annunciati il 30 aprile.

2) British Land. Rating overweight per la società inglese specializzata nel settore immobiliare, che comunicherà i risultati dell'intero esercizio il 14 maggio, e che beneficia della forte crescita degli affitti di uffici nei quartieri centrali di Londra. Il prezzo obiettivo è 750 pence, ma nello scenario bullish può arrivare a 980 pence.

3) Capgemini. Chance di rialzo del 20% rispetto al target price di 64 euro, che può però arrivare a 74 nell'ipotesi più ottimista, per il gruppo high-tech francese. Il titolo, che è salito del 6% negli ultimi tre mesi, sta migliorando i risultati. Quelli del primo trimestre saranno annunciati il 29 aprile..

4) Eurocash. Il titolo continua ad essere attraente in uno scenario di lungo periodo, ma nel breve può risentire di pressioni al ribasso (underweight), perché viene scambiato con un p/e più alto della media. Il prezzo obiettivo è 33 zloty ma nello scenario bullish può arrivare a 67.

5) Ford Otosan. Il 2014 sarà un anno difficile per il gruppo automobilistico turco, che è salito del 21% da metà marzo. I risultati del primo trimestre saranno annunciati il 25 o 29 aprile. Il rating è underweight, con prezzo obiettivo 18,5 lire turche.

6) Intercontinental hotels. Rating positivo per la catena di hotel  inglese, che comunicherà i risultati semestrali il 2 maggio, e che presenta valutazioni a sconto rispetto al settore, con un p/e 2015 intorno a 18, a fronte di un rendimento del free cash flow del 6%. Il prezzo obiettivo è 2.200 pence, ma nello scenario bullish può arrivare a 2.700 pence.

7) Loyds Banking group. Giudizio positivo, con target price 100p, che può salire a 149 pence nell'ipotesi più ottimista, per il colosso finanziario inglese. Il titolo, che è sceso del 13% negli ultimi tre mesi, sarà supportato dalla positiva revisione degli utili. I risultati del primo trimestre saranno annunciati il 1 maggio.

8) Shire. Rating overweight per la società farmaceutica inglese, che comunicherà i risultati trimestrali il 1 maggio, e che registrerà nel prossimo triennio una crescita (cagr) dell'8% dei ricavi e del 10% dell'utile per azione (eps). Il prezzo obiettivo è 33,70 sterline, ma nello scenario bullish può arrivare a 37,70.

9) Tele 2. Rischi di ribasso con target price di 75 corone per il gruppo di tlc svedese, che nel breve termine risente di uno scenario negativo pur avendo buone potenzialità nel medio termine, grazie al solido modello di business. I risultati del primo trimestre saranno annunciati il 25 aprile.

10) Thomas Cook. Rating positivo per la società inglese specializzata nel settore turismo, che comunicherà i risultati semestrali il 15 maggio. Il prezzo obiettivo è 235 pence, ma nello scenario bullish può arrivare a 330 pence. Stazionario la performance sul listino di Londra negli ultimi tre mesi.


Anda sedang membaca artikel tentang

10 società Ue da guardare nel breve

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2014/04/10-societa-ue-da-guardare-nel-breve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

10 società Ue da guardare nel breve

namun jangan lupa untuk meletakkan link

10 società Ue da guardare nel breve

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger