Listini azionari statunitensi ancora in rosso dopo aver tentato vanamente un recupero a metà seduta. Tra gli esperti c'è chi teme che le correzioni a Wall Street potrebbero non essere terminate, sottolineando l'importanza del Pil cinese di settimana prossima in quanto un dato deludente potrebbe portare ad altri ribassi, anche consistenti.
L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,87%, l'S&P 500 lo 0,8% e il Nasdaq l'1,34%. Sul fronte delle trimestrali i conti di Jp Morgan hanno appesantito gli umori. Il titolo è arretrato del 3,6% dopo aver deluso le aspettative sia sul fronte degli utili sia su quello dei ricavi. Meglio Wells Fargo (+1%) che ha registrato un eps sopra le attese anche se i volumi sono risultati in calo.
Le indicazioni più chiare sui movimenti ribassisti arrivano dai fondamentali. I rapporti prezzo/utili di molte aziende tecnologiche sono ritenuti troppo elevati rispetto ai valori medi dell'indice generale e, in vista di risultati trimestrali in tono dimesso dopo l'avvio di anno incerto, si approfitta per vendere. L'incognita Cina e le tensioni in Ucraina fanno poi il resto.
Anda sedang membaca artikel tentang
New York (-0,87%) prosegue la serie negativa
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/04/new-york-087-prosegue-la-serie-negativa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
New York (-0,87%) prosegue la serie negativa
namun jangan lupa untuk meletakkan link
New York (-0,87%) prosegue la serie negativa
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar