L'incertezza in Ucraina, aumentata dopo che Kiev ha intensificato le operazioni militari nelle zone controllate dai miliziani filorussi armati, ha messo sotto pressione le borse non solo in Europa ma anche a Wall Street, dove l'indice Dow Jones è arretrato dello 0,85%, lo S&P500 dello 0,74% e il Nasdaq dell'1,75%. Su quest'ultimo ha pesato lo scivolone di Amazon, che dopo aver comunicato i conti ha perso il 9,5%.
Giù del 3,1% anche Ford Motor, che ha chiuso il primo trimestre con profitti in calo e inferiori alle attese, ma che comunque ha confermato le guidance per l'intero 2014. Poco variata Microsoft, che ha pagato a sua volta la flessione della domanda di personal computer a livello globale ma che è riuscita comunque a battere le previsioni,
A New York il prezzo del petrolio è sceso sotto 101 dollari al barile per via delle prese di beneficio degli investitori. Al Nymex il Light crude è arretrato a 100,6 dollari dopo aver oscillato tra 101,93 e 100,48, mentre il Brent si è attestato in lieve calo a 109,77 dollari.
Anda sedang membaca artikel tentang
Wall Street in rosso (-0,7%), scivolone di Amazon
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/04/wall-street-in-rosso-07-scivolone-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Wall Street in rosso (-0,7%), scivolone di Amazon
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Wall Street in rosso (-0,7%), scivolone di Amazon
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar