A nove anni e 11 mesi dal suo insediamento sulla tolda della Fiat (la sua nomina come amministratore delegato avvenne il 1° giugno 2004) Sergio Marchionne martedì 6 maggio annuncerà l'inizio di una nuova era nella storia della casa automobilistica. Da Detroit, dove sarà basata la sede operativa di Fiat Chrysler, il manager italo-canadese svelerà il piano industriale che fornirà le linee guida sino al 2018 del gruppo che è ormai il settimo al mondo per numero di vetture vendute, circa 4,4 milioni di unità nel 2013.
L'obiettivo principale, più volte sbandierato dallo stesso Marchionne, sarà incrementare la redditività della società, che oggi continua a registrare notevoli perdite nel Vecchio Continente, tramite il rilancio dei marchi Alfa Romeo e Maserati nel redditizio segmento premium, mentre nel contempo saranno sempre più sviluppate le sinergie con Chrysler.
Tutti idettagli del piano Fiat su Milano Finanza in edicola da sabato anche in formato elettronico su pc e tablet iPad, Android, Amazon Kindle e Windows 8
Anda sedang membaca artikel tentang
Fiat-Chrysler, Marchionne al test finale
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/05/fiat-chrysler-marchionne-al-test-finale.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Fiat-Chrysler, Marchionne al test finale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Fiat-Chrysler, Marchionne al test finale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar