Il manager e il gruppo starebbero, infatti, studiando una formula per definire l'uscita nell'arco di 5-6 mesi. Per dar modo a Del Vecchio, affiancato nella ricerca del sostituto da un paio di consiglieri e un noto avvocato d'affari milanese, di individuare il nuovo capo azienda. Una pista porta a un manager straniero di un'altra multinazionale italiana con un modello di business simile al gruppo di Agordo. In alternativa ci sarebbe un dirigente di un gruppo lombardo non quotato.
"La notizia è inattesa e se confermata, per ora non ci sono comunicazioni ufficiali, sarebbe negativa per il titolo. Andrea Guerra era in azienda a partire dal 2004. Al 30 maggio di quest'anno aveva ancora 770mila stock option da esercitare. Confermiamo, quindi, la raccomandazione neutral sul titolo", commenta un analista di una sim milanese.
"Se veramente dovesse avvenire un cambio di poltrona bisognerebbe comprendere le ragioni principali dietro questo cambiamento che al momento non sono chiare", aggiungono gli analisti di Banca Akros (rating accumulate e target price a 44 euro confermati sul titolo). Comunque, "sarebbe una cattiva notizia nel breve termine: Guerra, infatti, è un top manager con un solido track-record e ben rispettato". Il titolo Luxottica ha toccato in apertura un minimo a quota 37,63 euro, livello già visto a metà gennaio, e ora cede il 4,66% a 38,66 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Luxottica, senza Guerra più dividendi e meno M&A
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/08/luxottica-senza-guerra-pia-dividendi-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Luxottica, senza Guerra più dividendi e meno M&A
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Luxottica, senza Guerra più dividendi e meno M&A
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar