Parlando dell'eventuale aumento di capitale da attuare per portare a termine il piano di investimenti, Marchionne ha ribadito la linea espressa a inizio agosto. "Tecnicamente il piano di investimenti è strutturato in modo che venga realizzato senza un aumento di capitale, ma tutte le decisioni su un eventuale aumento di capitale e per un eventuale piano per i bond convertibili verranno prese dal cda di Fca che si terrà a fine ottobre", ha detto il numero uno del Lingotto.
Sotto il profilo strettamente finanziario, Marchionne ha confermato i target per il 2014. "Per quanto ne sappiamo oggi, è confermata la guidance indicata nel secondo trimestre, stiamo lavorando molto", ha detto. "Il mercato americano, come ho detto nella precedente conference call, sta andando incredibilmente bene. Lo vedrete quando comunicheremo i numeri martedì per le vendite di agosto. L'intera industria sta andando bene. Fornisce sostegno alle attività del gruppo e perciò continuiamo a focalizzarci sulle cose che funzionano".
Parlando dell'Italia il top manager italo-canadese ha ribadito: "Non intendiamo chiudere nessuno stabilimento in Italia accollando i costi" della modernizzazione degli stabilimenti". L'Italia, secondo Marchionne, può essere la base per la diffusione di veicoli in tutto il mondo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Marchionne: Fca a Wall St. il 13 ottobre, su aumento decide cda
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/08/marchionne-fca-wall-st-il-13-ottobre-su.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Marchionne: Fca a Wall St. il 13 ottobre, su aumento decide cda
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Marchionne: Fca a Wall St. il 13 ottobre, su aumento decide cda
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar