I titoli del settore utility hanno realizzato da inizio anno una performance del 15,7% (indice Msci in euro), più del doppio della media europea. Ecco, secondo gli esperti di Morgan Stanley, chi può correre ancora e chi no.
1) GDf Suez. Al gruppo francese è stato assegnato il rating overweight (peso superiore al mercato), con target price di 22 euro, che implica un potenziale di rialzo del 13%, a cui si somma un rendimento della cedola del 5%.
2) Centrica. La utility inglese ha un prezzo obiettivo di 335 pence, dell'8,7% superiore alle quotazioni recenti, mentre il dividend yield è 5,8%. Il rating è equalweight (peso in linea con il mercato).
3) Enel. La blue chip di piazza Affari merita un prezzo obiettivo di 4,6 euro, con rating overweight. Il rendimento della cedola è invece del 3%.
4) Scottish&Southern. La società inglese ha un target price di 1735 pence, del 13,4% superiore ai prezzi attuali, con rating overweight. Il dividend yield è 5,9%.
5) Edf. Al gruppo francese è stato assegnato un prezzo obiettivo di 27 euro, che implica un potenziale di crescita del 3,9%. Il rating è equalweight. Attraente il rendimento della cedola del 4,9%.
6) E.On. Il colosso tedesco è correttamente valutato, secondo gli analisti, 14,8 euro, in linea con le quotazioni recenti. Il rating è equalweight, mentre il dividend yield è del 3,5%.
7) Edp. La utility portoghese può salire del 21% rispetto al target di 4,10 euro. Il rating è overweight. Interessante il rendimento della cedola del 5,5%.
Anda sedang membaca artikel tentang
Morgan Stanley, focus su sette utility
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/09/morgan-stanley-focus-su-sette-utility.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Morgan Stanley, focus su sette utility
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Morgan Stanley, focus su sette utility
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar