Made in Italy, 2 buy e 2 sell

Written By Unknown on Minggu, 05 Oktober 2014 | 15.11

La revisione al ribasso delle aspettative di crescita dei mercati asiatici e i recenti disordini a Hong Kong hanno indotto gli analisti di Barclays a riconsiderare le valutazioni dei titoli del lusso. Ecco chi può salire ancora e chi no.

1) Salvatore Ferragamo. Giudizio positivo (overweight) e prezzo obiettivo 26 euro, contro una quotazione recente di 21,35, perchè nonostante il difficile scenario di mercato continuerà a registrare un andamento positivo dei conti, che giustifica la valutazione a premio del titolo a piazza Affari. Il margine operativo lordo dovrebbe arrivare al 25% entro il 2017.

2) Tod's. Rating underweight (sottopesare) sul gruppo Tod's, che pur avendo una prospettiva favorevole nel lungo termine nel breve periodo deve far fronte a molte sfide. Il target price è 79,50 euro. Alle quotazioni attuali il titolo viene scambiato a premio rispetto alla media storica, pur non essendoci motivo.

3) Prada. Parere negativo (underweight) anche sul gruppo del lusso quotato a Hong Kong, per le prospettive deludenti a livello di utili, lo scenario difficile del retail e la crescente concorrenza nel mercato dei prodotti in pelle. Il prezzo obiettivo è 43 dollari di Hong Kong.  

4) Luxottica. Rating overweight grazie al trend di forte crescita del settore, l'impressionante capacità di generare cash flow e la buona esposizione ai mercati emergenti. Il fatturato è stimato in aumento al ritmo del 6,8% e l'utile del 12%. Il prezzo obiettivo sul listino di Milano è 43 euro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Made in Italy, 2 buy e 2 sell

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2014/10/made-in-italy-2-buy-e-2-sell_5.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Made in Italy, 2 buy e 2 sell

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Made in Italy, 2 buy e 2 sell

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger