Banca Intermobiliare , società del gruppo Veneto Banca, ha reso noto di vantare crediti per 21,9 milioni di euro nei confronti di Ciccolella , gruppo florovivaistico di Molfetta, dopo rettifiche per 6,1 milioni di euro. Quest'ultima è la società, quotata al mercato principale di Borsa Italiana (ma dal 16 febbraio sospesa a tempo indeterminato dalle contrattazioni), di cui il Tribunale di Trani, il 10 febbraio scorso, ha dichiarato fallimento. Pensare che cinque anni fa si era fatta avanti per rilevare lo stabilimento ex Fiat di Termini Imerese dove avrebbe voluto produrre serre fotovoltaiche.
La banca è garantita da 76.929.565 azioni ordinarie Ciccolella Spa e da ipoteche su immobili di primo grado per 48 milioni di euro. Il cda di Bim riesaminerà la questione il 9 marzo, durante l'approvazione del progetto di bilancio 2014.
Il tribunale di Trani, nel frattempo, ha nominato curatori Gennaro Acclavio di Barletta e Vincenzo Civita di Andria. Ciccolella , però, ha reso noto di volersi opporre alla sentenza del tribunale affermando che la Spa è solida e non ha debiti.
Due anni fa, la società di compravendita Ciccolella Holding International, consorella olandese dell'azienda italiana quotata in borsa Ciccolella Spa, era stata dichiarata fallita. Il tribunale di Amsterdam aveva approvato la richiesta di fallimento visti i quasi 30 milioni di euro di debiti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Bim (Veneto B.), crediti per 22 mln verso la fallita Ciccolella
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2015/02/bim-veneto-b-crediti-per-22-mln-verso.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Bim (Veneto B.), crediti per 22 mln verso la fallita Ciccolella
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Bim (Veneto B.), crediti per 22 mln verso la fallita Ciccolella
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar