Nonostante la deludente crescita degli utenti, Twitter è comunque riuscita a battere le stime del consenso sul fronte dei ricavi e degli utili per quanto rimanga ancora non redditizia sin da quanto è sbarcata a Wall Street.
La società di San Francisco, sottoposta a intense attenzioni da parte del mercato per verificare la capacità dell'amministratore delegato Dick Costolo di dare nuovo slancio alla crescita e quindi giustificare una capitalizzazione di mercato di ben 25 miliardi di dollari, ha registrato nel trimestre una perdita netta di 125,4 milioni di dollari, in forte riduzione rispetto ai 511,5 milioni del corrispondente periodo del 2013. La perdita per azione è conseguentemente diminuita da 1,41 dollari a 20 centesimi di dollaro. Al netto di alcuni oneri e di altre componenti atipiche, l'Eps è salito da 2 centesimi di dollaro a 12 centesimi. I ricavi sono inoltre saliti da 242,7 milioni a 479,1 milioni.
Gli analisti interpellati da Thomson Reuters avevano messo in preventivo, in media, un utile per azione di 6 centesimi su ricavi per 453,1 milioni.
Anda sedang membaca artikel tentang
Twitter, gli utenti crescono meno delle attese
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2015/02/twitter-gli-utenti-crescono-meno-delle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Twitter, gli utenti crescono meno delle attese
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Twitter, gli utenti crescono meno delle attese
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar