Di Paolo Melzi Class Cnbc
La legge di stabilità è stata approvata in nottata al termine di una lunga seduta in commissione Bilancio della Camera. Tra le novità, come anticipato nei giorni scorsi, c'è l'anticipazione del fondo taglia tasse per ridurre la pressione fiscale su famiglie e imprese già dal prossimo anno.
Nel fondo finiranno il gettito della lotta all'evasione nel 2012. II governo è stato battuto su due emendamenti, nonostante una sospensione per tentare un accordo: il primo stanzia 250 milioni per le zone alluvionate, il secondo prevede alcune deroghe al blocco del turn over nel comparto sicurezza.
Approvate fra l'altro un innalzamento delle detrazioni per i figli sotto i 3 anni fino a 1.220 euro. Incrementate di 400 euro anche le detrazioni per i disabili. Nel complesso lo stanziamento per le famiglie sarà di 6,4 miliardi in tre anni. Restano invece confermate le aliquote Irpef ad oggi in vigore.
Da luglio 2013 l'aliquota Iva oggi al 21% salirà al 22, mentre non cambierà quella al 10%. Novità anche sul fronte esodati: oltre ai 120.000 già tutelati da altri provvedimenti saranno tutelati dalla nuova legge altri 10.130 soggetti. Infine, stralciati dal decreto l'aumento di orario di presenza dei docenti a scuola e la cosiddetta "operazione cieli bui" che prevedeva lo spegnimento parziale dell'illuminazione stradale notturna.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ok commissione Bilancio a ddl stabilità , molte le modifiche
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2012/11/ok-commissione-bilancio-ddl-stabilita.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ok commissione Bilancio a ddl stabilità , molte le modifiche
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ok commissione Bilancio a ddl stabilità , molte le modifiche
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar