Prima parte della giornata attendista per Piazza Affari e le borse europee in genere secondo gli addetti ai lavori, con apertura sulla parità e poi cambio di direzione a seconda dei dati macro in uscita. Nel corso della giornata verrà reso noto il dato sugli ordini alle imprese del settore manifatturiero in Germania, che dirà di più sull'andamento dell'economia nel Paese e sulle prospettive dell'economia europea tutta.
Quanto all'Italia, oggi ancora sotto osservazione Mps per le note vicende e le banche in genere dopo il recente allargamento degli spread. Da monitorare anche le utility e in particolare Enel, già in rialzo ieri dopo i positivi risultati preliminari e Terna dopo che Berenberg ha riavviato la copertura con rating hold.
Da seguire anche Telecom: cresce l'attesa per i risultati, il piano industriale e la possibile vendita della controllata T.I.Media. Secondo indiscrezioni di stampa, potrebbe arrivare una nuova offerta da parte di Francesco Di Stefano, proprietario di Europa7. Focus, infine, su Iren che presenta oggi il nuovo piano industriale e su Hera grazie al via libera di Consob al documento informativo dell'offerta su Acegas-Aps.
Anda sedang membaca artikel tentang
A Piazza Affari focus su bancari e utility
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/02/a-piazza-affari-focus-su-bancari-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
A Piazza Affari focus su bancari e utility
namun jangan lupa untuk meletakkan link
A Piazza Affari focus su bancari e utility
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar