Credit Suisse, dieci titoli dell’automotive ai raggi x

Written By Unknown on Sabtu, 20 April 2013 | 15.12

Bassa fiducia dei consumatori ed alta disoccupazione. Una combinazione di fattori che lascia poco spazio alle possibilità di ripresa della domanda di auto, che secondo gli esperti del Credit Suisse è destinata a restare molto bassa nei prossimi trimestri. Ecco i loro rating e target price su dieci giganti del settore automotive. Bmw è il titolo preferito.

1) Michelin. Il gruppo, che comunicherà i risultati del primo trimestre il prossimo 22 aprile, registrerà secondo gli specialisti della banca d'affari elvetica risultati inferiori alle attese. Il rating è neutrale con un prezzo obiettivo di 60 euro.

2) Scania. Le prospettive della società in Europa continuano a restare deboli, sebbene non in peggioramento, mentre lo scenario è positivo in Sud America. Il rating è underperform (performance inferiore al mercato) con un target price di 115 corone svedesi. I risultati trimestrali saranno comunicati il 23 aprile.

3) Psa. Gli analisti prevedono un calo della produzione nel primo trimestre superiore al 20%, con prospettive di recupero nella seconda metà dell'anno ancorra molto incerte. Il rating è underperform (performance inferiore al mercato) con un target price di 5 euro. I risultati saranno comunicati il 24 aprile.

4) Daimler. "Sarà un altro trimestre debole per Daimler". E' quanto si aspettano gli analisti, che prevedono un calo della redditività. Il rating è neutrale con un target price di 35 euro. I risultati saranno comunicati il 24 aprile.

5) Renault. Le vendite del gruppo saranno basse in tutte le aree di attività del gruppo, che dovrebbe quest'anno generare liquidità per diventare profittevole. Il rating è neutrale con un prezzo obiettivo di 50 euro. I risultati saranno comunicati il 24 aprile.

6) Volvo. Per il gruppo sarà un altro trimestre difficile, in mancanza di un'inversione di prospettiva nel breve termine. Il rating è underperform (performance inferiore al mercato) con un target price 75 corone svedesi. I risultati saranno annunciati il 25 aprile.

7) Fiat. Le vendite in Europa sono molto basse, ma potrebbero peggiorare. Il Brasile va invece meglio a livello di numero di auto vendute, ma i prezzi in discesa limitano il potenziale di crescita. Il rating è underperform (performance inferiore al mercato) con un target price 4 euro. I risultati saranno annunciati il 29 aprile.

8) Vw. Insieme a Bmw e Fiat Industrial è l'altro titolo con un giudizio positivo. Il rating  è infatti outperform (performance superiore al mercato) con un target price di 195 euro. I risultati trimestrali saranno comunicati il 29 aprile.

9) Fiat Industrial. CNH registrerà un buon trimestre grazie alla forte domanda in Nord e Sud America. Il rating è outperform (performance superiore al mercato) con un target price di 11,50 euro. I risultati trimestrali saranno comunicati il 30 aprile.

10) Bmw. Il gruppo tedesco sta crescendo, ma a un ritmo più lento. Il rating è outperform (performance superiore al mercato) con un target price di 80 euro. I risultati trimestrali saranno comunicati il 2 maggio.



Anda sedang membaca artikel tentang

Credit Suisse, dieci titoli dell’automotive ai raggi x

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2013/04/credit-suisse-dieci-titoli.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Credit Suisse, dieci titoli dell’automotive ai raggi x

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Credit Suisse, dieci titoli dell’automotive ai raggi x

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger