Carige, così Genova riemergerà

Written By Unknown on Sabtu, 28 September 2013 | 15.11

Da un cavaliere (del lavoro) a un principe. La rivoluzione che si consumerà ufficialmente lunedì 30 settembre durante l'assemblea straordinaria dei soci della Carige porterà a quella svolta gestionale, manageriale e strutturale fortemente voluto dalla Banca d'Italia.

Giovanni Berneschi, il potente presidente lascerà l'incarico e la poltrona dopo 10 anni e quindi quell'istituto ligure che ha contribuito a trasformare da operatore locale a settimo player su scala nazionale, dopo ben 56 anni. Gli subentrerà il principe Cesare Castelbarco Albani, classe 1957, broker marittimo di professione, consigliere di Carige dal 2007 e anche di Banca Leonardo (advisor dell'istituto per la cessione delle due compagnie assicurative) e già presidente della Finanziaria Ligure per lo Sviluppo. Al suo fianco ci sarà il politico di scuola Pd, Sandro Repetto, ex presidente della Provincia di Genova. A completare il terzetto operativo sarà il confermato direttore generale, Ennio La Monica.

Tutti i dettagli su MF-MilanoFinanza, in edicola da sabato anche in formato elettronico su pc e tablet iPad, Android, Amazon Kindle e Windows 8.



Anda sedang membaca artikel tentang

Carige, così Genova riemergerà

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2013/09/carige-cosa-genova-riemergera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Carige, così Genova riemergerà

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Carige, così Genova riemergerà

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger