Dopo un incontro col management Equita reitera il giudizio positivo su Mediolanum (tra i titoli core del suo portafoglio) rinnovando la raccomandazione di buy con target price a 7 euro. Al momento a Piazza Affari il titolo quota 5,25 euro, in rialzo dello 0,67%
Secondo quanto riscontrato dagli analisti di Equita, in Mediolanum il reclutamento di nuovi promotori prosegue con i ritmi visti nel secondo trimestre del 2013. Entrano nella rete promotori con un portafoglio medio di 10 milioni di euro, ben superiore rispetto al passato, perché Mediolanum è ormai vista come un partner credibile, che ha il vantaggio rispetto ad altre reti di permettere di disporre di una piattaforma bancaria.
Equita sottolinea inoltre che Mediolanum sta mantenendo la remunerazione sui depositi al 2,8%, in modo da attrarre denaro fresco in in tutta la parte finale dell'anno, anche se nel corso del 2014 il tasso è ovviamente destinato a scendere.
Su queste basi il margine di interesse stimato da Equita si attesterà a 253 milioni nel 2013 e a 222 milioni nel 2014. Atteso un forte ritorno di immagine dalla campagna sui mutui per le ristrutturazioni, che partirà domenica con uno spread interessante del 2,25%.
Dal punto di vista delle performance fee Equita stima 20 milioni a luglio e qualche milione ad agosto, quindi mantiene la stima di 45 milioni per il terzo trimestre 2013, che implica un settembre buono anche se non eccezionale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Equita promuove Mediolanum dopo l'incontro col management
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2013/09/equita-promuove-mediolanum-dopo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Equita promuove Mediolanum dopo l'incontro col management
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Equita promuove Mediolanum dopo l'incontro col management
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar