Credit Suisse, sette titoli da dieci e lode

Written By Unknown on Sabtu, 01 Maret 2014 | 15.11

Sono vincenti da tutti i punti di vista, sia nei fondamentali economici sia secondo l'analisi tecnica. Per questo motivo gli esperti del Credit Suisse li hanno inseriti nella loro focus list dei titoli europei. Ecco target price e margine potenziale di rialzo.

1) Carlsberg. Il prezzo obiettivo del gigante della birra, che ha un forte potenziale di ristrutturazione in Europa orientale ed occodentale, è 680 corone danesi, che lascia spazio a una crescita del 13,8%. I rischi sono legati invece all'instabilità in Russia e del rublo.

2) Adidas. Gli specialisti della banca d'affari elvetica assegnano alla società tedesca specializzata nell'abbigliamento sportivo un prezzo obiettivo di 97 euro, che implica un potenziale di rialzo del 15%. Le vendite 2014 sono infatti stimate in crescita, soprattutto nei Paesi emergenti.

3) GDF Suez. Il gruppo dell'energia francese merita un prezzo obiettivo di 20,5 euro, il 14% più elevato delle quotazioni attuali. Ha infatti un migliore posizionamento rispetto ai competitor, grazie anche ai nuovi impianti e dal punto di vista borsistico non è sopravvalutato sul listino di Parigi.

4) Prudential. Intorno a 1. 500 pence. E' il target price della compagnia assicurativa inglese, che sul listino londinese ha un upside dai prezzi recenti dell'11,6%. Il giudizio positivo è legato al solido portafoglio e all'elevata generazione di free surplus. In Europa rappresenta un'eccezione.

5) Rio Tinto. Il colosso delle materie prime ha alle spalle una storia di ristrutturazione di successo, mentre fra gli obiettivi del ceo c'è proprio quello di migliorare il rendimento per gli azionisti di minoranza. Il prezzo obiettivo è 4.200 pence, che implica un potenziale di rialzo del 16,6%.

6) Thomas Cook. Il gruppo specializzato nel turismo e tempo libero ha evidenti vantaggi competitivi rispetto ai concorrenti, grazie a un piano di sviluppo molto ambizioso. Al titolo è stato quindi assegnato sul listino di Londra un target di 253 pence, del 40% circa superiore ai livelli attuali.

7) Publicis. Il prezzo obiettivo della società francese, che presenta livelli di valutazioni ancora attraenti nonostante il rialzo già messo a segno, è 77 euro (il 14% al di sopra delle quotazioni attuali) perchè sarà in grado di beneficiare al meglio della ripresa economica attesa nei prossimi mesi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Credit Suisse, sette titoli da dieci e lode

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2014/03/credit-suisse-sette-titoli-da-dieci-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Credit Suisse, sette titoli da dieci e lode

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Credit Suisse, sette titoli da dieci e lode

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger