A Wall Street scivolone dell'indice Nasdaq che ha chiuso la peggiore seduta degli ultimi due mesi per effetto delle forti prese di profitto che hanno riguardato i titoli biotech e quelli delle società Internet. L'indice tecnologico ha ceduto il 2,6%, mentre il Dow Jones ha perso lo 0,96% e lo S&P500 l'1,25%.
Tra i cali più marcati quelli di Tesla Motors del 5,8%, di Google, Facebook e Pandora Media del 4,7%, di Amazon del 3,2% e Microsoft del 2,8%. Twitter giù del 2%. Gli investitori hanno preferito spostarsi in parte sul Treasury bond per tutelarsi (il rendimento del decennale americano è sceso al 2,73% dal 2,8% della chiusura di ieri).
In controtendenza la casa farmaceutica Mylan, salita quasi del 5% sulle voci di una possibile acquisizione della concorrente svedese Meda. Su del 4% anche per Boeing che starebbe considerando un'offerta d'acquisto per Mercury Systems.
Il prezzo del petrolio ha continuato la sua ascesa, in rialzo a New York sulla scia dell'aumento degli occupati in America. Il light crude Wti è avanzato di 85 cent a 101,14 dollari al barile.
Anda sedang membaca artikel tentang
A Wall Street il Nasdaq scivola del 2,6%
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/04/a-wall-street-il-nasdaq-scivola-del-26.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
A Wall Street il Nasdaq scivola del 2,6%
namun jangan lupa untuk meletakkan link
A Wall Street il Nasdaq scivola del 2,6%
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar