Sembra proprio che gli indici di borsa americani, lo S&P 500 e il Dow Jones, ci abbiano preso gusto ad aggiornare, con cadenza quasi quotidiana, i massimi storici. Il primo giovedì 24 luglio ha toccato quota 1.988, sempre più vicino all'importante soglia psicologica di 2.000, mentre il secondo una settimana prima aveva ritoccato il primato a quota 17.100. Molti cominciano a chiedersi se questi livelli siano sostenibili. In altri termini, se non sia il caso di preoccuparsi di una nuova pericolosa bolla di Wall Street.
Un timore che esiste, se la scorsa settimana addirittura il presidente della Fed., Janet Yellen, nel corso di un'audizione al Senato ha citato le eccessive valutazioni raggiunte da alcuni social media (si riferiva in particolare a Facebook e Twitter) e da alcune aziende del BB BIOTECH&codicestrumento=2ae">biotech come dimostrazione che il mercato va tenuto d'occhio.
Tutti i dettagli su MF-MilanoFinanza, in edicola da sabato anche in formato elettronico su pc e tablet iPad, Android, Amazon Kindle e Windows 8.
Anda sedang membaca artikel tentang
Quel muro è solido
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2014/07/quel-muro-solido.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Quel muro è solido
namun jangan lupa untuk meletakkan link
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar