Cementir Holding ha pianificato un aumento di capitale per un massimo di 300 milioni di euro. Il consiglio di amministrazione del gruppo ha convocato l'assemblea straordinaria degli azionisti il 23 febbraio prossimo per attribuire al consiglio di amministrazione la delega quinquennale ad aumentare il capitale sociale in base in base all'articolo 2443 del Codice civile.
All'aumento parteciperanno sia Caltagirone spa, che tramite Calt 2004 srl detiene il 31,67% del capitale di Cementir , sia Vianini Lavori , che ha in mano il 25,48% delle quote. Entrambe le società hanno dato ufficiale consenso all'operazione. L'imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone , secondo dati Consob, ha in mano, attraverso diverse controllate, il 64,60% di Cementir .
L'aumento in una o più tranches (senza esclusione del diritto di opzione), comprensivo di eventuale sovrapprezzo, non potrà essere superiore a 300 milioni di euro. Lo scopo dell'operazione è quello di "aumentare le risorse patrimoniali e la flessibilità finanziaria della società nell'ambito dell'implementazione della propria strategia di crescita".
Anda sedang membaca artikel tentang
Cementir, aumento di capitale per 300 milioni di euro
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2015/01/cementir-aumento-di-capitale-per-300.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Cementir, aumento di capitale per 300 milioni di euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Cementir, aumento di capitale per 300 milioni di euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar