Gtech ha completato l`offerta di obbligazioni senior garantite in dollari (3,2 miliardi) e in euro (1,6 miliardi) per un totale di 5 miliardi di dollari (calcolato al tasso di cambio del 9 febbraio) come parte del finanziamento per l`acquisizione di International Gaming Technology, società quotata al Nyse.
"Il debito del gruppo che nascerà dalla fusione avrà una durata media di oltre sei anni e nessuna scadenza significativa prima del 2018", ha detto Alberto Fornaro, executive vice president e cfo di Gtech , "quella annunciata oggi è la prima emissione sul mercato statunitense ed è la prima volta che lanciamo un`operazione globale di queste dimensioni, che ha registrato una domanda superiore all'offerta".
Il prezzo di emissione di tutti i bond è del 100%, le cedole variano da un minimo del 4,125% ad un massimo del 6,5%. È stata presentata richiesta di ammissione alla quotazione delle obbligazioni al Global Exchange Market dell'Irish Stock Exchange. Il collocamento è stato condotto tramite una società veicolo, Cleopatra Finance Limited, che depositerà in escrow i proventi delle obbligazioni fino al perfezionamento dell`acquisizione di Igt.
In corrispondenza con l'acquisizione di Igt, Gtech si fonderà mediante incorporazione in Georgia Worldwide e le azioni ordinarie della newco saranno quotate al New York Stock Exchange. Di conseguenza, newco diventerà l'emittente delle obbligazioni e utilizzerà i proventi del collocamento per pagare il corrispettivo in contanti dell'acquisizione di Igt, le spese relative all'acquisizione e possibilmente rifinanziare una parte del debito esistente di Gtech e Igt.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gtech colloca 5 miliardi di dollari di obbligazioni
Dengan url
http://milanofinanza.blogspot.com/2015/02/gtech-colloca-5-miliardi-di-dollari-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gtech colloca 5 miliardi di dollari di obbligazioni
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gtech colloca 5 miliardi di dollari di obbligazioni
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar