Borse europee previste sulla parità in apertura

Written By Unknown on Rabu, 11 Maret 2015 | 15.11

Partenza vista intorno alla parità per le principali piazze europee. "Mi aspetto un avvio poco mosso, con un calo dello 0,10%", afferma un gestore. Sullo sfondo resta la questione della Grecia. "E' verosimile aspettarsi un certo assestamento nei prossimi giorni per l'azionario, anche in vista della scadenza tecnica di venerdi' prossimo", aggiunge l'esperto.

Wall Street nelle ultime sedute ha stornato e quindi è probabile una correzione anche sull'azionario europeo perché  sarebbe assolutamente fisiologica. Il Dow Jones ieri ha chiuso in calo dell'1,85%.

In una giornata priva di dati macroeconomici rilevanti, l'attenzione è sulla forza del dollaro. L'euro/dollaro Usa è in area 1,0680.

A Piazza Affari da seguire i titoli del comparto petrolifero dopo i cali di ieri. Attenzione poi a Prelios , il cui cda ha dato incarico all'ad Sergio Iasi di verificare la fattibilità del progetto di revisione del perimetro del gruppo, con la separazione dell'attività di investimenti da quella di servizi.

Focus su Brunello Cucinelli , che ieri a mercati chiusi ha reso noti i conti 2014. Nomura ha ridotto il prezzo obiettivo sul titolo da 18,5 a 18 euro (rating reduce), alzando invece da 6,5 a 7 euro il target price su Campari .


Anda sedang membaca artikel tentang

Borse europee previste sulla parità in apertura

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2015/03/borse-europee-previste-sulla-parita-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Borse europee previste sulla parità in apertura

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Borse europee previste sulla parità in apertura

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger