Rally di Salini Impregilo, il primo trimestre è partito bene

Written By Unknown on Kamis, 09 April 2015 | 15.11

Il titolo Salini Impregilo  spunta un progresso del 3,53% a quota 4,224 euro stamani a Piazza Affari dopo che ieri l'ad, Pietro Salini , ha confermato che il gruppo di costruzioni continua a essere interessato alla crescita per linee esterne che si dovrà però concentrare all'estero visto che in Italia non ci sono opportunità percorribili.

Inoltre il top manager ha anticipato che il 2015 è partito positivamente e che negli Stati Uniti il settore è particolarmente tonico tanto che la società vuole sempre più assumere un ruolo di primaria importanza nella regione. Negli Usa il gruppo, come anticipato da Mf-Milano Finanza, ha messo gli occhi su progetti per commesse disseminate in tutto il nord del continente, che possono raggiungere anche il valore di 2 miliardi di dollari e che difficilmente vanno sotto i 500 milioni.

Nel dettaglio, il primo tra i nuovi Stati a stelle e strisce in cui Salini Impregilo  vuole piantare il tricolore è la Florida, dove la società punta a partecipare alla realizzazione di progetti nel settore dei trasporti, così come in California, Texas, Arizona, Illinois, Ohio e Virginia.

Come in passato, il sistema delle gare implicherebbe la costituzione di consorzi con altri palyer (FCC, Dragados, Ferrovial, Vinci, Samsung, Bechtel). Un altro grande mercato interessante dovrebbe essere rappresentato dall'India, dove sono attesi investimenti infrastrutturali nella regione per 1000 miliardi di dollari entro il 2017.

Anche se il primo trimestre è storicamente poco importante per le società infrastrutturali come Salini Impregilo , Equita stamani ha ribadito il rating buy e il target price a 4,5 euro sull'azione e Mediobanca  Securities il giuduzio outperform e il target price a 4,70 euro.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rally di Salini Impregilo, il primo trimestre è partito bene

Dengan url

http://milanofinanza.blogspot.com/2015/04/rally-di-salini-impregilo-il-primo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rally di Salini Impregilo, il primo trimestre è partito bene

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rally di Salini Impregilo, il primo trimestre è partito bene

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger